Le iscrizioni all'Unitre per l'anno accademico 2024-2025 iniziano il 2 settembre 2024 e potranno avvenire sia recandosi presso la sede dell'Unitre, in via Porta Pertusi, n. 6 (Casa degli Eustachi) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 oppure mediante iscrizione on line con le modalità sottoriportate.
MODALITA' OPERATIVE PER LE ISCRIZIONI ON LINE
A partire dal 1/11/2021, è possibile iscriversi e scegliere i corsi di interesse direttamente dal vostro computer utilizzando un nuovo applicativo realizzato per Unitre.
L'applicazione è accessibile tramite Firefox o Google Chrome all'indirizzo: https://corsi.unitrepavia.it
Se il socio si iscrive per la prima volta:
- deve utilizzare il pulsante "Registrati" e riempire il questionario che verrà visualizzato (è l'equivalente digitale di quello cartaceo utilizzato finora) e premere "Iscriviti" per renderlo disponibile ad Unitre;
- dopo aver riempito il modulo premere il pulsante "Salva" ;
- la finestra di registrazione si chiude e ricompare la finestra per l'accesso; inserire i seguenti dati:
- user: inserire la propria mail
- password: 5ff4lm (password iniziale che deve essere modificata successivamente con una di vostra scelta tramite apposita funzione disponibile dopo l'accesso).
Se il socio ha già una tessera (era già iscritto in precedenza) dovrà utilizzare il pulsante "Accedi"e fornire user e password, come descritto al punto 3 (non utilizzare il pulsante "Registrati").
In entrambi i casi, dopo aver fornito user e password validi premere il pulsante "Accedi" per utilizzare l'applicazione.
L'accesso completo a tutte le funzionalità sarà disponibile solo dopo aver aver effettuato il versamento della quota annuale di iscrizione di € 70,00 sul conto corrente dell'Unitre, utilizzando il seguente IBAN IT82H0306911336100000003855,inviando copia della ricevuta all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Nella causale del bonifico dovrà essere indicato il "numero di tessera" se il socio è già iscritto, mentre per i nuovi soci dovrà essere indicata la dicitura "nuova iscrizione 2024/2025".
In caso di necessità nel completare le procedure si potrà consultare il manuale dell'applicazione durettamente sull'applicativo di cui si è già specificato sopra il link.
Si ricorda che, come per gli anni scorsi, i corsi sottoelencati sono soggetti a contributo per il parziale recupero delle spese sostenute secondo l'importo indicato per ciascuno di essi. L'importo dovrà essere versato unitamente alla quota di iscrizione sia nel caso di iscrizione presso la sede sia nel caso di iscrizione on line.